Unicredit Sicilia in lutto. Roberto Selce è morto. I funerali oggi pomeriggio

Una Persona onesta e Per Bene che improvvisamente ci ha lasciati. Si tratta di Roberto Selce che  colpito da un infarto fulminante è deceduto immediatamente. Cosa dire di Roberto? Persona dotata di un profondo spirito umanitario e nonostante negli ultimi anni utilizzato dalle Aziende Banco di Sicilia e Unicredit nel Reparto “provvedimenti disciplinari ” ha dimostrato che nel rispetto delle norme non è lecito calpestare le Persone.
Abbiamo letto sul profilo Facebook un commento di una Personalità che in Unicredit ha ricoperto ruoli apicali nella gestione del Personale. Ci riferiamo a Arturo Meli che ha commentato così l’ADDIO a Roberto:

“Ciao Roberto… Averti conosciuto e esserti stato accanto per tanti anni è stato un privilegio e un onore!!! Persone come me te è veramente difficile incontrarne è proprio per questo il Signore ti ha voluto chiamare accanto a Lui. Il tuo esempio di vita e nobiltà di valori sarà sempre la luce che guiderà umilmente la nostra vita. Grazie Roberto. R.I.P”

I funerali saranno celebrati oggi  alle ore 16,30 presso la Chiesa Santa Maria Maddalena, Comando Legione Carabinieri Sicilia, Caserma Generale Dalla Chiesa, Corso Vittorio Emanuele, 475 –

Una preghiera per Roberto e da cristiani siamo più che convinti che ha già raggiunto la Sua meritata metà: “Il Paradiso”

Carmelo Raffa

Print Friendly, PDF & Email