Vittoria. Abbandono rifiuti, elevati 18 verbali nel fine settimana. Il sindaco: “Linea dura contro chi deturpa Vittoria”

VITTORIA – Proseguono incessanti le attività di controllo del territorio e di contrasto all’abbandono dei rifiuti della polizia municipale di Vittoria. Nel fine settimana, per violazione dell’ordinanza sindacale numero 43, sono stati redatti 18 verbali. Sono stati 11 i soggetti colti in flagranza e 7 le sanzioni elevate attraverso prove documentali.
“Stiamo proseguendo a sanzionare duramente – ha affermato il primo cittadino – chi sporca la nostra città. Il nostro territorio non può essere ridotto a una pattumiera. In raccordo con l’assessore Daniele Scrofani abbiamo predisposto un rafforzamento dei controlli da parte della polizia municipale e i risultati di questo fine settimana dimostrano come ancora vi siano tantissimi incivili. Abbiamo, però, constatato con piacere la reazione sana e positiva della maggior parte dei vittoriesi che ci incoraggia in questa battaglia di civiltà inviandoci foto e segnalazioni e supportando la nostra azione concreta di contrasto all’inciviltà”.

Print Friendly, PDF & Email