Vittoria, al via il progetto ConiRagazzi. Le domande entro il 20 gennaio

Il sindaco, Giovanni Moscato, ha inviato una nota ai dirigenti scolastici della città per invitarli ad informare gli alunni dell’avvio del progetto “ConiRagazzi” 2016/2017, rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni.

Il progetto punta ad attuare concretamente il diritto allo sport per tutti, supportando le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche in cui versano, non possono sostenere i costi delle attività sportive extrascolastiche dei figli.

Queste le associazioni sportive che partecipano al progetto: Virtus Tennis Club (attività nei campi comunali di tennis e nella palestra dell’Istituto Caruano), Titania Judo (palestra Vittoria Colonna –Giovanni XXIII), Victoria Docet (palestra Pappalardo), Libertas Acate (palestra scoperta Pappalardo, Marconi, Rodari), Cooperativa sociale Lavori in corso (Centro sportivo PentaSport, Stradale per Acate).

Le domande di partecipazione si possono presentare entro il 20 gennaio 2016 sia in modalità online (utilizzando il form disponibile sull’area dedicata http://area.coniragazzi.it) che in formato cartaceo presso le associazioni sportive prescelte o presso la sede provinciale del Coni.

Print Friendly, PDF & Email