Vittoria. Filippo e Eliana “insieme per sempre”.

Vittoria. 28/07/2020
Si è spento poco fa al Civico di Palermo, Filippo Calvo, il giovane che insieme a Eliana Denaro, nella notte tra domenica e lunedì è rimasto coinvolto in un tragico incidente della strada alle porte di Scoglitti. Come si ricorderà, i due giovani fidanzati si trovavano a bordo di uno scooter, intorno alle 2 di notte, quando, per cause in fase di accertamento, sono entrati in collisione con un’auto.
I centauri sono stati sbalzati a parecchi metri di distanza e sono caduti rovinosamente sull’asfalto. La ragazza è deceduta subito dopo il violento impatto, mentre Filippo, soccorso e trasportato al Guzzardi di Vittoria, dopo essere stato stabilizzato, a causa delle gravissime ferite riportate, è stato trasferito in elisoccorso al Civico di Palermo. Già durante il volo, i sanitari lo hanno rianimato più volte, ma stamattina il suo cuore ha cessato di battere ed ha raggiunto la sua Eliana per coronare il sogno d’amore che non avrà mai fine.
Città in lutto per le due vite spezzate troppo presto, commozione, dolore e rabbia, questi i sentimenti che prova tutta la gente che si è stretta intorno alle famiglie colpite dalle gravissime perdite.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us: