Vittoria. L’assessore Zorzi e il presidente Nicosia: “In pubblicazione bando per assegnazione delle borse di studio per chi ha approfondito tematiche relative alla città”

VITTORIA (RG) – L’assessore alla Pubblica Istruzione Valeria Zorzi e il presidente del consiglio comunale Andrea Nicosia hanno annunciato l’imminente pubblicazione di un bando per la assegnazione di borse di studio per gli universitari che si sono laureati con una tesi avente ad oggetto la città di Vittoria.

“Siamo felici – spiegano Zorzi e Nicosia – di poter annunciare l’uscita di un bando che premierà le eccellenze della città e che valorizzerà aspetti della nostra realtà. Infatti il bando è finalizzato alla assegnazione di borse di studio per gli studenti che hanno realizzato tesi di laurea su Vittoria e Scoglitti, comprendendo qualsiasi aspetto e qualsiasi facoltà. Dopo che il consiglio comunale aveva approvato alla unanimità la proposta – e per questo ringraziamo tutto il civico consesso per la sensibilità – adesso i nostri studenti avranno tempo sino al 15 ottobre per presentare la richiesta secondo le modalità che saranno specificate nel bando. Poi una commissione selezionerà le opere meritevoli. Un altro punto del programma amministrativo che viene rispettato e che serve per farci crescere come comunità premiando lo studio”.

Print Friendly, PDF & Email