Vittoria. Lavori di straordinaria manutenzione all’istituto Traina, Vinciguerra: “Impegno costante a tutela di studenti e docenti”

VITTORIA (RG) – Si sono svolti ieri alcuni lavori di straordinaria manutenzione nell’istituto Traina. A darne notizia è l’assessore ai Servizi Tecnici Alfredo Vinciguerra.

“Siamo intervenuti – spiega Vinciguerra – per trovare delle soluzioni per fronteggiare l’annoso problema delle infiltrazioni di acqua piovana nel tetto dell’istituto. Abbiamo eseguito degli interventi che serviranno ad arginare le infiltrazioni e che potranno contrastare l’atavico problema riscontrato. Ringrazio per la celerità e professionalità dell’intervento i tecnici e gli operai della direzione Servizi Tecnici e Manutentivi. Come dimostrato il nostro impegno per rendere sempre più sicure e confortevoli le nostre scuole è massimo. Gli investimenti per il Santissimo Rosario, il Fuschi, la Vittoria Colonna, lo Sciascia e adesso il Traina ne sono prova tangibile. Sappiamo che c’è ancora tantissimo da fare ma continueremo in questo percorso incessantemente”.

Print Friendly, PDF & Email