23 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. L’ex istituto Cappellini in comodato gratuito all’Esa – Sopat 36

1 min read

VITTORIA – Un contratto di comodato gratuito quinquennale relativo all’ex Plesso Cappellini e, nelle more dell’ultimazione dei lavori di manutenzione dello stesso, di uno dei locali della Direzione Sviluppo economico, Attività produttive e Turismo, è stato sottoscritto dal sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato, e dal dirigente della sede provinciale Esa e della Sopat 36 di Vittoria, Michele Assenza,
Una volta riattati, i locali dell’ex Cappellini saranno utilizzati dalla Sopat 36 per le proprie finalità statutarie, tra cui l’organizzazione di corsi per il conseguimento del patentino per l’impiego dei prodotti fitosanitari.
“Tale atto – spiega il sindaco Moscato – costituisce un aiuto concreto agli agricoltori in quanto eviterà che l’ufficio Sopat vada via, ma possa, invece, rimanere nel nostro territorio”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email