Vittoria. Manutenzioni, rimesso in sicurezza l’ingresso della villa comunale.

La Mattina: da domani la ricognizione delle buche da ricoprire

VITTORIA – Su disposizioni dell’assessore alle Manutenzioni, Claudio La Mattina, l’Ufficio Manutenzioni, avvalendosi dell’intervento di un’impresa locale, ha provveduto ieri a mettere in sicurezza uno dei pilastri del cancello secondario della villa comunale, danneggiato dalla caduta di un albero piegato dal vento.

“A causa delle forti raffiche di qualche giorno fa – dichiara La Mattina – un albero è finito sul capitello del pilastro, facendolo cadere. Mentre gli operai rimettevano a posto il capitello, che fortunatamente non si era lesionato, si sono accorti che il pilastro era pericolante ed hanno quindi provveduto a ripristinarne la stabilità, intervenendo anche nella parte elettrica che alimenta il corpo illuminante”.

L’assessore rende noto che “a Scoglitti sono stati completati i lavori di ripristino del manto stradale in Piazza Sorelle Arduino e sono state ricoperte diverse buche lungo il percorso della processione del Venerdì Santo e in altre zone della frazione, mentre a Vittoria sono stati effettuati piccoli interventi di ripristino dei sampietrini di Piazza del Popolo. Da domani, verrà effettuata la ricognizione delle buche più pericolose della città, in modo da pianificare gli interventi necessari”.

Print Friendly, PDF & Email