Vittoria. Mazza scrive al direttore gen. ASP: “Grave disagio per operatori e pazienti presso l’ospedale civile”

Vittoria – Arcangelo Mazza, candidato a sindaco, scrive al direttore generale dell’ASP di Ragusa per evidenziare “il grave disagio pe roperatori e pazienti riscontrato da tempo presso l’ospedale civile di Vittoria“. Ecco il testo:

AL DIRETTORE GENERALE ASP DI RAGUSA

Con la presente il sottoscritto intende rilevare alla sua cortese attenzione il grave disagio pe roperatori e pazienti riscontrato da tempo presso l’ospedale civile di Vittoria.

Tralasciando al momento il grave operato dell’azione amministrativo politico della Regione Sicilia che non riesce da anni a dare i corretto organico alla struttura di cui sopra, occorre , purtroppo, rilevare che da mesi il collegamento tra nuovo e vecchi ospedale di Vittoria meglio conosciuto come “Tunnel”, che fra l’altro esiste grazie all’intervento finanziario di un imprenditore privato vittoriese, non è riscaldato.

Nonostante l’esistenza di regolari impianti di riscaldamento ,questa area non risulta riscaldata per effetto di mancata manutenzione e messa in regime dell’impianto.

Tale situazione porta ad esposizione operatori e pazienti a pericolosi sbalzi di temperature che per i piu’ cagionevoli possono degenerare in patologie o aggravamento delle stesse già precarie condizioni di salute soprattutto nel passaggio fra reparti climatizzati e detta area assolutamente gelida.

Si chiede alla S.V.I. di voler con immediatezza attenzionare l a problematica ed attivarsi affinchè , con le risorse disponibili , si proceda al corretto funzionamento degli impianti e climatizzazione del filtro di collegamento dell’ospedale civile di Vittoria.

Vittoria lì 29/12/2015

Candidato Sindaco Polo Civico di Vittoria
Arcangelo Mazza

Print Friendly, PDF & Email