Vittoria. Mercato ortofrutticolo: Al via il nuovo sistema di controllo elettronico degli accessi

VITTORIA – Partirà nel pomeriggio di giovedì 12 febbraio il nuovo sistema di controllo elettronico degli accessi presso il Mercato Ortofrutticolo di Vittoria. Per il momento limitato al controllo delle sole autovetture il sistema permetterà l’accesso a bordo del proprio mezzo a concessionari ed operatori commerciali titolari di token elettronico accreditati dalla Direzione Mercati.
Per il Presidente di Vittoria Mercati, Dott. Emanuele Garrasi, si tratta “dell’avvio di un progetto più ampio che a regime vedrà realizzato un sistema completo di controllo e verifica di tutti gli accessi all’interno della struttura con la puntuale rilevazione e conservazione delle informazioni relative all’entrata e all’uscita di tutti i soggetti che a vario titolo sono autorizzati ad operare al suo interno. Direzione Mercati, Polizia Municipale e Vittoria Mercati sono impegnati per conseguire l’obiettivo nel più breve tempo possibile e per fornire ogni tipo di supporto ed informazione agli utenti”.
Si fa presente che il token deve essere applicato in alto a sinistra del parabrezza. Chi non fosse ancora in possesso del token può farne richiesta alla Direzione Mercati. Il personale dipendente sarà a disposizione per qualsiasi chiarimenti o ulteriore informazione.

Print Friendly, PDF & Email