Vittoria. Il Movimento Sviluppo Ibleo aderisce all’iniziativa dell’Associazione “Spazio Aperto”

VITTORIA – Il Movimento Sviluppo Ibleo aderisce all’iniziativa dell’Associazione “Spazio Aperto” di Vittoria di Domenica 17 luglio in Piazza Sorelle Arduino a Vittoria. Migliorare la fruibilità degli spazi pubblici attraverso interventi diretti da parte di cittadini singoli e associati.

L’iniziativa di “Spazio Aperto” apre a un nuovo modo di intendere il governo della città attraverso la partecipazione diretta dei cittadini. La cura degli spazi collettivi per promuovere una cultura pubblica comune e migliorare il rapporto con la propria città.

L’appuntamento è per Domenica 17 luglio alle ore 8,00 in Piazza Sorelle Arduino a Scoglitti, dove a cura di Spazio Aperto, Se la ami la cambi, Riavvia Vittoria e Movimento Sviluppo Ibleo, saranno sistemate delle piantine attorno alle panchine pubbliche.

Invitiamo ancora associazioni e cittadini a partecipare numerosi e a collaborare per la creazione di un ambiente urbano più bello e più accogliente e per affermare e rafforzare il senso di appartenenza e identità di ciascun cittadino alla nostra comunità.

Vittoria, 15 luglio, 2016

Antonio Prelati

Print Friendly, PDF & Email