Vittoria. Nasce Spazio Aperto

VITTORIA – Aperto a tutti, alla città, a chi vuole dire la sua; aperto ai temi di più scottante attualità, per conoscerli, per interrogarsi, per proporre idee. Un laboratorio politico-culturale, questo in sintesi Spazio Aperto, la nuova associazione nata a Vittoria che abbraccia uomini e donne del mondo produttivo, della cultura, vari professionisti che vogliono intestarsi l’idea di un patto per la rinascita della propria Città.
Non vincolata ad alcuna esperienza storica della politica, Spazio Aperto si apre al contributo di tutti i cittadini, di qualunque orientamento politico, culturale e religioso per contribuire alla formazione di una nuova classe dirigente capace di affrontare con competenza e determinazione le ragioni di un nuovo sviluppo economico e sociale.
Per tale motivo saranno organizzate delle giornate di riflessione e dibattito su temi chiave dello sviluppo del territorio. La nascita di Spazio Aperto sarà ufficializzata nel corso di un incontro con la stampa, previsto nelle prossime settimane, durante il quale i soci fondatori (Antonio Prelati, Paolo Picci, Walter Zorzi, Paolo Nicastro, Valerio Palumbo, Gioacchino Romano, Salvo Farruggio, Giovanni Lucifora, Mauro Guglielmino, Licio Marchese, Daniela Longombardo, Giuseppe Colandonio, Salvatore Tizza, Salvo Guastella e Alfonso Leta) presenteranno tutto il coordinamento.

Print Friendly, PDF & Email