Vittoria, Nicastro: “La città ancora senz’acqua. Il Cambiamento è solo uno slogan”

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo sempre alle solite , la città di Vittoria che nel passato e’ stata la madre delle battaglie per la questione idrica , oggi invece si ritrova senz’acqua in molti quartieri e non solo .

Disagi ad operatori commerciali, artigiani ,anziani e famiglie con disabili , insomma tutta la citta’ senza una goccia d’acqua , la stessa che vede arrivare puntuale il canone idrico , senza avere il servizio adeguato .

Nei mesi scorsi , molte volte abbiamo sollecitato questa Amministrazione Comunale per avere quantomeno il quadro chiaro della problematica vigente , ma da parte di questi “nuovi amministratori” a loro dire ,nessuna risposta ai cittadini, come se nulla stesse succedendo , anzi , credevano di farla franca distraendo il popolo con iniziative e passerelle natalizie
(sicuramente molto carine) tralasciando pero’ i veri problemi che i cittadini vivono giorno dopo giorno . La mancanza d’acqua !!!

Forse durante le feste Natalizie gli amministratori non sanno o fanno finta di non sapere, i disagi di intere famiglie senz’acqua durante il Natale e il Capodanno , rimanendo per quasi 7 giorni senza il prezioso liquido nelle proprie case .

Per l’ennesima volta chiediamo all’Amministrazione Comunale: “Quali sono le motivazioni di questa crisi idrica che attanaglia la città? L’amministrazione Comunale come intende affrontare tale problematica ? Perchè i cittadini non sono stati informati di tale disagio? La città aspetta il “cambiamento” gridato nelle piazze durante la campagna elettorale .

Stanchi di vedere su facebook selfie e fotografie da paladini del cambiamento , auspischiamo di vedere più fatti concreti.

I cittadini aspettano l’acqua che non arriva.

Print Friendly, PDF & Email