Vittoria. Servizio civile, il 15 giugno amministratori e staff tecnico incontrano gli interessati per fornire informazioni e chiarimenti

VITTORIA – In vista della scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per la selezione di 24 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile “Generazioni in cammino 2017” (26 giugno), l’assessore alle Politiche sociali, Gianluca Occhipinti, ha organizzato per giovedì 15 giugno un incontro tra lo staff tecnico e i giovani interessati a presentare domanda.
L’incontro, che avrà luogo alle ore 9 negli uffici del settore Servizi sociali (ex Ferrotel di Via Diaz 77), servirà a fornire informazioni e chiarimenti sul bando.
Si ricorda che le attività da svolgere nell’ambito del progetto sono le seguenti: supporto al servizio di trasporto alunni (12 assistenti), supporto al servizio di Segretariato sociale (4 unità), supporto al servizio dell’Asilo nido (8 assistenti). La durata del progetto è 12 mesi.
Le domande possono essere inoltrate a mezzo pec (in formato pdf, all’indirizzo protocollogenerale@pec.comunevittoria.gov.it), o spedite tramite raccomandata A/R in busta chiusa (indirizzata a Comune di Vittoria, via Bixio 34), oppure consegnate a mano, senza busta, all’Ufficio Protocollo di via Palestro 55. Il termine ultimo è il 26 giugno 2017 alle ore 14.
Copia integrale del bando è visionabile sul sito del Comune, cliccando su “Servizio civile”.
Per informazioni ci si può rivolgere all’Urp, in Via Bixio 40 (tel. 0932-514252 – 4260-4269) o agli uffici del Servizio civile, in Via Diaz 77.

Print Friendly, PDF & Email