26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Auguri e complimenti al cantante ragusano Nico Arezzo per la sua vittoria al Festival Show all’Arena di Verona

2 min read

NICO AREZZO

Nico Arezzo, giovane cantante ragusano, vince la finale all’arena di Verona del Festival Show. I complimenti e gli auguri dell’associazione Ragusani nel Mondo

Porta alto il nome della sua città ma soprattutto il suo grande talento. E’ Nico Arezzo, giovane cantante ragusano appena 18enne, che ieri sera, dinnanzi a migliaia di persone, ha cantato all’arena di Verona vincendo la finale del Festival Show. Nico Arezzo è figlio del maestro Peppe Arezzo, direttore artistico del premio Ragusani nel Mondo, e di Emanuela Curcio, danzatrice e direttrice del Mads. Un ambiente artistico che ha visto formare lo stesso Nico Arezzo più volte sul palco del premio in qualità di corista e solista. Anche la scorsa edizione della manifestazione ha visto l’esibizione di Nico Arezzo con la canzone “Se vuoi” con cui ha ieri sera vinto la finale a Verona. Complimenti e auguri da parte dell’associazione “Ragusani nel Mondo” e in particolare dal presidente Franco Antoci e dal direttore Sebastiano D’Angelo. Quest’ultimo ricorda che “il premio porta bene e ormai l’abbiamo visto con tanti artisti che hanno poi ottenuto grande successo. L’ultimo esempio è appunto Nico Arezzo a cui è andato il più grande in bocca a lupo da parte di tutti i ragusani. Ha vinto e siamo soddisfatti e al tempo stesso onorati”. Appena qualche anno fa Nico è stato in America al seguito di una delegazione ufficiale dei “Ragusani nel Mondo”, dove ha cantato insieme ad altri artisti.

NICO AREZZO
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email