25 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Augusta. La polizia di stato arresta un uomo

1 min read

????????????????????????????????????

AUGUSTA – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno arrestato P.G. (classe 1960), domiciliato ad Augusta, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola marca Bruni modello 92 cal.9 , priva di matricola, completa di caricatore rifornito con sette cartucce GFL 380 Auto. Nella circostanza, sono stati posti sotto sequestro un’arma da punta e da taglio con lama di 20 cm e, per accertamenti, un fucile ad aria compressa al fine di verificare se quest’ultimo è stato alterato.

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione per ivi rimanere in regime di arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share