9 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Autostrada A19: Già riaperto lo svincolo Caltanissetta

1 min read

Il deputato siciliano Giancarlo Cancelleri

Riaperto nuovamente al traffico già questa mattina lo svincolo di Caltanissetta.
“Apprendo da Anas che già questa mattina è stato riaperto lo svincolo della A19 in entrata e uscita per Caltanissetta” annuncia entusiasta il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili Giancarlo Cancelleri.
“Sono molto soddisfatto perché Anas aveva comunicato che sarebbe stato chiuso fino a domani per i lavori di sgombero dei detriti in seguito alla demolizione del vecchio viadotto Salso avvenuta martedì scorso, ma ho fin da subito chiesto uno sforzo per anticipare la riapertura il prima possibile ed evitare ulteriori disagi a cittadini e imprese che hanno necessità di immettersi sulla A19” spiega il sottosegretario Cancelleri.
“L’attenzione e l’impegno di chi sta lavorando nei cantieri della SS640 è sotto gli occhi di tutti” conclude Cancelleri.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share