23 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Autovettura intercettata e recuperata dalla Polizia di Stato sull’autostrada A22 del Brennero

1 min read

MODENA (MO) – Nella notte del 28.04.2018, personale della Sottosezione Polizia Stradale di Modena Nord ha notato sul tratto autostradale dell’autostrada A22 del Brennero, all’altezza dello svincolo di Campogalliano, un’autovettura Nissan che a forte velocità percorreva suddetto tratto.

Immediatamente raggiunta, gli agenti hanno intimato l’alt agli occupanti del veicolo che però, per tutta risposta, hanno prima cercato di seminare l’auto della polizia, zigzagando tra le autovetture in transito, per poi fermarsi su una piazzola di sosta da dove i tre occupanti si dileguavano nei campi approfittando del buoi della notte.

Dal controllo del veicolo, risultato poi essere oggetto di furto, sono stati rinvenuti 12 telefoni cellulari di ultima generazione, carica batterie, custodie e pellicole protettive, proventi di furto avvenuto presso un negozio di telefonia di Brescia. Nel veicolo sono stati trovati altresì arnesi atti allo scasso utilizzati dai malfattori per portare a termine l’atto criminoso.

Sul posto la Polizia Scientifica per i rilevi tecnici.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share