18 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Barcellona P.G., la Polizia rintraccia ed identifica “Pirata della Strada”

1 min read

Gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G., hanno rintracciato e identificato il pirata della strada che, Sabato 11 novembre u.s. a Barcellona P.G., ha travolto un ciclista dandosi poi alla fuga.

L’intensa attività investigativa dei poliziotti ha consentito, nel giro di qualche giorno, grazie anche alle immagini registrate da alcuni sistemi di videosorveglianza, di ricostruire quanto accaduto e di risalire al modello dell’autovettura e quindi all’identità del conducente.

Il sinistro è avvenuto all’incrocio fra viale degli Aranci e Via Gen. Cambria. L’automobilista, non fermandosi allo stop, ha investito un uomo a bordo di una bicicletta, dileguandosi poi senza prestare soccorso. La vittima, un uomo di ottant’anni, ha riportato ferite giudicate guaribile in 30 giorni salvo ulteriori complicazioni.

L’autovettura, con ancora i segni dell’impatto, è stata sequestrata. Il conducente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di lesioni personali nonchè di fuga e omissione di soccorso.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share