23 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Blitz Catania. Castiglione: Ottimo lavoro Procura e Carabinieri

1 min read

Sottosegretario alle Politiche agricole e forestali, e coordinatore regionale di Altenativa popolare, Giuseppe Castiglione

CATANIA – “Voglio rivolgere il mio plauso al procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro e ai carabinieri per il blitz antimafia di stanotte che ha portato all’arresto di 31 persone del clan Santapaola-Ercolano”.
Lo afferma in una nota il sottosegretario alle Politiche agricole e forestali, e coordinatore regionale di Altenativa popolare, Giuseppe Castiglione.

“Il quadro che emerge dalle notizie di stampa dimostra – continua ancora Castiglione – che purtroppo la mafia non è ancora definitivamente sconfitta, nonostante i numerosi colpi che le sono stati inferti. L’operazione di stanotte conferma, però, che la la squadra dello Stato è attrezzata per combattere questa battaglia e vincerla”.
Sottosegretario alle Politiche agricole e forestali, e coordinatore regionale di Altenativa popolare, Giuseppe Castiglione
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share