25 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Braccati, si costituiscono gli ultimi due latitanti di “CARTHAGO 2”

1 min read

Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Catania, nei confronti del 44enne catanese Salvatore SPAMPINATO e del 33enne catanese Pietro AREZZI.

Sfuggiti alla cattura nell’ambito dell’operazione del 6 luglio scorso, che ha disarticolato un gruppo criminale – radice della famiglia mafiosa Santapaola Ercolano – che come associazione a delinquere di tipo mafioso si dedicava al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché alle estorsioni, sono stati ricercati attivamente e messi sotto pressione dagli uomini del Nucleo Investigativo tanto da costringerli ieri sera a costituirsi.

Gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Bicocca.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share