11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Bruno, PD. Dopo il no di Grasso ribadiamo: “discontinuità con il passato”

1 min read

 

Dopo la rinuncia di Grasso cominciano ad arrivare le dichiarazioni dei Big dei partiti. Pubblichiamo la nota del Presidente del PD, Giuseppe Bruno, notoriamente vicino a Matteo Renzi ed in Sicilia al Sottosegretario Davide Faraone. Bruno ribadisce che occorre”discontinuità con il passato”.

Ecco ciò che afferma il Presidente del PD siciliano:

Regionali, Bruno: “Dopo il no di Grasso il percorso di discontinuità non si ferma. Programma e vasta alleanza le nostre priorità”
“Dopo la rinuncia del presidente del Senato Pietro Grasso alla candidatura a Presidente della Regione occorre avviare un percorso di assoluta discontinuità con il passato per dar vita ad un progetto che garantisca la crescita della Sicilia, lo sviluppo delle opportunità di lavoro, le infrastrutture, il turismo e, in una parola, condizioni migliori per i siciliani. Un progetto nuovo, aperto a tutte le forze moderate e progressiste, che raccolga ampio consenso su questi valori”.
Lo dice il Presidente del Pd siciliano Giuseppe Bruno commentando la rinuncia di Grasso. “Il percorso di discontinuità non si ferma – conclude Bruno -programma e alleanza vasta sono le nostre priorità”

Inviato da iPhone

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share