24 Gennaio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Buon anno a tutti Voi e che i sogni diventino realtà.

1 min read

Vittoria. 1 gennaio 2023
Buon anno a tutti i nostri lettori, agli amici e a tutti quanti. Auguriamo che aia un anno in cui si possa festeggiare la pace nel mondo, possano tornare le stagioni e che nulla abbiano a che spartire con le follie climatiche attuali, si possa tornare a parlare di progresso e non di regresso, ci si possa incontrare senza dovere raccontare ai nostri interlocutori, le peripezie di una vita grama e si possa tornare a vivere con la dignità che ogni essere umano merita. La salute e la serenità siano elementi immancabili in ogni famiglia, amore verso il prossimo e rispetto di genere e di razze siano il nutrimento quotidiano di ognuno di noi.
Le donne possano avere quella indipendenza e quella libertà, che in molte parti del mondo sono negate.
I femminicidi rimangano solo un triste ricordo e gli uomini, quelli veri, non i meschini reietti che dichiarano di uccidere per amore, possano tornare ad amare senza fare del male.
Auguro a Papa Francesco, l’unico vero GRANDE politico della terra, che possa portare a termine il suo programma, senza che gli venga impedito da quanti, anche all’interno del suo ambiente, sono assetati di potere e di denaro.
Auguro a tutti di potere superare i momenti della vita in cui si perde la speranza e a me stesso che scrivo, che tutti questi “sogni” elencati possano diventare realtà.
Gianni Di Gennaro (Direttore responsabile)

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share