21 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Caltanissetta. Operazione antimafia 50 persone nella rete dei carabinieri.

1 min read

Caltanissetta. 24 settembre 2021

Cinquanta persone, tutte vicine alla famiglia Sanfilippo, riconducibile alla “stidda” del nisseno, sono state raggiunte da una ordinanza di custodia cautelare, emessa dalla Procura nissena ed eseguita dai carabinieri e dalla DIA. L’operazione interessa la Sicilia e la città di Milano, ma l’attività illecita sarebbe ramificata su tutto il territorio nazionale.
Le indagini sono condotte dai carabinieri. Gravi le accuse per tutte le persone coinvolte a vario titolo, associazione di tipo mafioso, omicidio, estorsioni, alcune consumate e altre tentate, reati in materia di armi e di sostanze stupefacenti, aggravati dal metodo mafioso. I dettagli tra qualche ora, nel corso della conferenza stampa presso i locali della Procura di Caltanissetta.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share