29 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Capo d’Orlando. Schiaffeggia steward durante incontro di basket

1 min read

FOTO REPERTORIO NON ATTINENTE CON IL CONTENUTO DELL'ARTICOLO

Subito denunciato dalla Polizia e oggi raggiunto da DASPO

MESSINA – Ha mollato un sonoro ceffone allo steward che cercava di calmarlo e lo invitava a raggiungere il suo posto negli spalti. E’ successo il 28 febbraio scorso a Capo d’Orlando, durante l’incontro di basket Betaland Capo d’Orlando – Pasta Reggia Caserta al PalaFantozzi.

48 anni, orlandino, pregiudicato, ha dato di matto durante l’incontro spostandosi al limite dell’area di gioco ed infastidendo gli altri spettatori. Quando lo steward gli si è avvicinato è partito lo schiaffo.

Sono subito intervenuti i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando che lo hanno bloccato e allontanato dal palazzetto dello sport. Hanno quindi denunciato l’uomo all’Autorità Giudiziaria per la condotta tenuta all’interno della struttura sportiva.

Oggi, a carico dell’uomo, il Questore di Messina ha emesso il provvedimento di DASPO con una validità di anni tre duranti i quali il 48enne non potrà accedere ad alcuna manifestazione sportiva.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share