10 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Carini. Fermato con 52 grammi di hashish, 27enne arrestato dai carabinieri

1 min read

Ieri pomeriggio, durante uno dei molteplici controlli nel centro storico cittadino, i Carabinieri della Stazione di Carini, hanno fermato in via Garita, una macchina con a bordo un 27enne del luogo, volto noto agli operanti.

Il giovane MAZZAMUTO Salvatore, si è tradito a causa dell’eccessivo nervosismo, e i militari insospettiti, hanno iniziato la perquisizione che ha portato a rinvenire, nell’auto e successivamente presso la sua abitazione, circa 52 grammi di hashish, nonché materiale vario per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente, immediatamente posti sotto sequestro.

Il MAZZAMUTO trovato in possesso della sostanza stupefacente, in parte confezionata singolarmente, verosimilmente destinata alla vendita a dettaglio nei quartieri del centro storico di Carini, è stato tratto in arresto dai Carabinieri su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il 27enne nel pomeriggio di ieri è stato giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo. A seguito della convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di dimora, con divieto di uscire di casa dalle ore 20.00 alle ore 07.00.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share