11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Catania. Bottino (Megafono): “Con Frontex Catania piccola capitale europea”

1 min read

Catania, 28 maggio 2015 – “Con Frontex l’occhio dell’Europa si sposta al centro del Mediterraneo”. Così il capogruppo del Megafono Daniele Bottino ha commentato la notizia dell’apertura a Catania della sede dell’agenzia delle frontiere.
“I Catanesi – ha aggiunto    – devono essere orgogliosi di questa scelta. La città ha mostrato la parte migliore di sè, dal punto di vista umano e organizzativo. È stato premiato  l’impegno e il costante lavoro del sindaco Enzo Bianco, che aveva chiesto nei mesi scorsi che Frontex aprisse una sede nel nostro territorio, portando alla nostra città prestigio e considerazione. Con Frontex Catania si appresta a diventare una piccola capitale europea. E questo grazie alla generosità e alla civiltà messa in mostra dai Catanesi”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share