4 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Catania. Deferito all’A.G. un uomo che si era appropriato di un orologio e denunciato un giovane per maltrattamenti in famiglia.

1 min read

Catania. 07/10/2021
Un uomo che si è imbarcato su un aereo di linea sulla tratta Catania Milano, giunto all’aeroporto lombardo, è stato fermato dagli agenti della polizia di Stato, gruppo Polaria che gli hanno contestato il furto di un orologio e lo hanno deferito all’A.G.
L’uomo aveva trovato l’orologio in una cassetta porta oggetti di quelle utilizzate negli aeroporti, e, anziché consegnarlo alla polizia, lo ha conservato tra le sue cose.
Quando la legittima proprietaria si è accorta che nella cassetta non c’era l’oggetto che aveva dimenticato, ha formalizzato una denuncia. Gli agenti hanno visionato le telecamere di sorveglianza e hanno allertato i colleghi di Milano.
Sempre la polizia ha denunciato un giovane che in preda ad una crisi di ira, stava maltrattando la propria madre e alcuni familiari. Dopo averlo calmato, è stato denunciato per maltrattamenti.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share