14 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

CATANIA. Moulid Hassan e Osman Ahmed assolti dalla Corte di Assisi di Appello di Caltanissetta perchè il fatto non sussiste.

1 min read
Catania. 8 ottobre 2020
Lo scorso 18 agosto sul nostro quotidiano online Italreport, era stato pubblicato, a Firma di Giovanni Maria Spada, un articolo, dal titolo:
Migrante somala e la figlia minore sequestrate da due connazionali
a seguito di un comunicato stampa inviato in Redazione, dagli Organi Giudiziari competenti, in cui si affermava che due stranieri: Moulid Hassan del 1995 e Osman Ahmed del 1994, si erano resi protagonisti del reato di sequestro di persone, a scopo di estorsione.
Il 30 settembre u.s. i due imputati di sequestro di una donna e di una bambina, che sarebbero state trattenute all’interno di una abitazione di Piazza Armerina, a scopo di estorsione, sono stati assolti dalla Corte di Assisi di Appello di Caltanissetta, perchè il fatto non sussiste.
A comunicare la notizia a mezzo mail e chiedere la pubblicazione di un nuovo articolo che attesti la verità e l’estraneità ai fatti dei due giovani  stranieri, sono gli Avvocati: Guido Moschella e Monica Catalano, difensori dei due.
Pertanto, in adempimento alla richiesta, pubblichiamo la notizia.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share