26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Catania, polizia provinciale. Sicurezza e controllo del Maas e delle zone circostanti

1 min read

Catania, 28 maggio 2015 – La Polizia provinciale riprenderà l’attività di controllo all’interno del Maas e nella zona circostante, avviata già negli scorsi anni. Per la prosecuzione del servizio è stato approvato un accordo tra la Provincia di Catania, rappresentata dal commissario straordinario, Paola Gargano, e il presidente vicario del Consiglio d’amministrazione della Società consortile per azioni Mercati agro alimentari Sicilia, Rosario Cavallaro, in presenza del responsabile delle aree mercatali Maas, Mario Indaco, e del commissario capo della Polizia provinciale, Piero Viola.
L’accordo, firmato dal dirigente provinciale Salvatore Raciti e dal presidente vicario Rosario Cavallaro, a costo zero per la Provincia, favorirà la sicurezza e il controllo delle attività del polo di interscambio commerciale all’ingrosso che accoglie il mercato ortofrutticolo e il mercato ittico.
Il personale della Polizia provinciale sarà impegnato per un anno nell’attività di accertamento delle norme regolamentari, amministrative e ambientali.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email