3 Luglio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

C’è il batterio del genere Vibrio nelle mazzancolle tropicali surgelate: Conad dispone ritiro dai supermercati di un lotto specifico

1 min read

Conad sta richiamando a scopo precauzionale un lotto di mazzancolle tropicali surgelate per la possibile presenza di un microrganismo patogeno del genere Vibrio. Il prodotto richiamato che appartiene al lotto numero 94, è venduto in confezioni da 400g . Le mazzancolle sono prodotte per Conad da Ecuashrimp nello stabilimento di Duran (Ecuador). Conad, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda ai clienti in possesso di confezioni richiamate di riportarle al punto vendita d’acquisto, dove si provvederà alla sostituzione o al rimborso La catena, scusandosi per il disagio, precisa che il rischio per la salute è legato al consumo del prodotto crudo, che viene già sconsigliato sulla confezione delle mazzancolle.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share