11 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Chiaramonte Gulfi, Gianni Presti aderisce al movimento “Insieme”

1 min read

Non si fermano le adesioni ad “Insieme”, il movimento civico fondato da Giovanni Occhipinti. Questa volta un’adesione importante nel comune di Chiaramonte Gulfi.

Si tratta del consigliere comunale Gianni Presti. Insieme già può contare consiglieri al Comune di Ragusa, Comiso, Chiaramonte Gulfi, Acate, Giarratana e Monterosso dove esprime anche il sindaco. Adesso anche al Comune di Chiaramonte Gulfi.

Ovviamente soddisfatto dell’adesione Giovanni Occhipinti: “La nostra famiglia cresce perchè vogliamo fare delle cose normali. Lo abbiamo detto sempre – dice Giovanni Occhipinti – Cose a beneficio della nostra città e dei cittadini. Il nostro lavoro attualmente è quello di fare capire a tutti che “Insieme” possiamo cambiare le città e che possiamo essere “Insieme” a beneficio dei cittadini di Chiaramonte”.

Occhipinti aggiunge: “E’ vero siamo nati pere fare delle cose normali, ma alle recenti elezioni abbiamo fatto delle cose straordinarie e la gente ci ha ascoltati sostenendo l’onorevole Giorgio Assenza”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share