21 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Chiaramonte Gulfi. Ragazza per il cinema edizione 2021.

2 min read

Chiaramonte Gulfi. 21 agosto 2021
Di ANTONELLO LA MATTINA

È toccato a Chiaramonte Gulfi ospitare la finale regionale di “Una Ragazza Per il Cinema 2021”. Evento tanto atteso per trascorrere
una serata piena di emozioni.
Ospitato e patrocinato dal Comune di Chiaramonte Gulfi, si é svolto due sere addietro l’evento dedicato alla “charme” femminile.
Nella magnifica cornice di Piazza Duomo, con il rispetto delle regole anti covid, Ernesto Trapanese e Naomi Moschitta hanno presentato la finale regionale del concorso di bellezza, Una Ragazza per il Cinema XXXIII edizione.
Organizzata da Lasanzoneventi Agency, la serata é stata un susseguirsi di emozioni, che hanno travolto gli organizzatori e il pubblico presente. In prima fila  il Sindaco di Chiaramonte Gulfi, Onorevole Sebastiano Gurrieri, il vice Sindaco Gianvito Messina, l’assessora Cristina Terlato, che ha voluto leggere pubblicamente una toccante lettera dedicata a Lorenzo Salerno, artefice principale dell’evento, scomparso prematuramente.
L’inizio del Concorso a sorpresa, ha visto protagoniste le ragazze in concorso, che sono arrivate a bordo di storiche Fiat 500, messe a disposizione dai soci dell’Associazione : “Cinquecentisti Chiaramontani”, un arrivo ad effetto che ha visto il pubblico entusiasta.
La serata é proseguita con le sfilate delle ragazze in gara, che in passerella hanno avuto modo di essere ammirate dal numeroso pubblico presente e dalla giuria formata da 6 giudici, che hanno valutato non soltanto la bellezza delle concorrenti, ma anche il talento espresso nella recitazione, nel canto e nel ballo. Presente il Patron del Concorso Antonio Lo Presti che ha assegnato quattro fasce, che hanno garantito il pass per la finale di Taormina del 9 settembre al Teatro Antico di Taormina, dove 130 ragazze provenienti da tutte le regioni italiane, si contenderanno la corona ambita di reginetta del concorso.
Le Ragazze che andranno alla finale,
Scelte dalla giuria sono :
Alice Catalano 18 anni di Gela,
Erjona Panahori 18 anni di Vittoria,
Alessandra Tarantino 17 anni di Modica, Maha Cavallo 15 anni di Vittoria. A loro Angela Sanzone,art director del concorso per la provincia di Ragusa  affida l’arduo compito di portare a Vittoria una delle fasce ambite, se non la corona di reginetta.
Le altre ragazze in gara erano :
Sofia Filloramo 19 anni Vittoria, Jasmine Sammartino 18 anni Vittoria, Elena Maria Petitto 16 anni Vittoria, Giada Bennardelli 19 anni di Comiso, Federica Arezzi 20 anni di Ragusa e Zainab Tijcini 21 anni di Vittoria.
Ospiti della serata : il   comico Gianluca Barbagallo, la cantante Marika Stivala, la maestra di danza Simona Scollo.
Alla fine della serata, il sindaco di Chiaramonte Gulfi, Sebastiano Gurrieri, ha pubblicamente conferito la cittadinanza onoraria ad Angela Sanzone, instancabile organizzatrice di eventi nel campo della moda e dei concorsi di bellezza, da più di 35 anni.
La serata organizzata da
Lasanzoneventi é stata diretta, in sioenzio e da dietro le quinte, da Antonello La Mattina, le musiche che hanno fatto da colonna sonora della serata, mixate da Stefano Bertolone. Il fotografo ufficiale  Gianni Alfé, ha immortalato i vari momenti della serata. Segretaria di produzione Maria Grazia Salerno. Il prossimo evento già in cantiere, riguarderà un appuntamento di moda nella città di Vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share