10 Dicembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ciclo-turismo. Viaggio in bici di quattro palermitani, da Genova fino a Parigi

1 min read

Dopo l’avventura di Santiago nel luglio 2014, Asd Fiamma e Asd MadonieBike ancora una volta insieme, uniti da una collaborazione che perdura da diversi anni, hanno realizzato e la seconda epica impresa – ciclo-turistica, che ha visto attraversare le ambite mete delle città, con partenza da Genova sino a raggiungere la capitale Francese di Parigi, in sella alle proprie bici.

Il 21 luglio partiti dal porto di Genova attraversando il passo del Turchino verso il Piemonte e percorrendo la Val di Susa ed il durissimo passo del Moncenisio (25 km di salita con un dislivello di quasi 2000 m di dislivello) sino a raggiungere il territorio francese e concludere un estenuante viaggio proprio sotto la Tour Effeil il 28 luglio scorso. In tutto sono stati percorsi circa 1000 Km dai ciclisti :

  • Catalano Vincenzo ( Vice Presidente ASD Fiamma)
  • Asciutto Vincenzo ( Presidente ASD Madonie Bike)
  • Restivo Vincenzo ( consigliere ASD Madonie Bike)
  • Rotondi Vincenzo (consigliere ASD MadonieBike)

Durante il tour, non sono mancate condizioni climatiche avverse, dovute a forti temporali, che non hanno scalfito la volontà di quattro compagni in bici, di portare a termine l’impresa.

Ancora un’altra impresa portata a termine con successo dalle due Società Palermitane.

Nella foto: Da sx verso dx in ordine – Restivo Vincenzo, Asciutto Vincenzo, Rotondi Vincenzo, Catalano Vincenzo

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share