9 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Aggredisce un ufficiale della polizia municipale perché gli contesta un parcheggio selvaggio.

1 min read

Comiso. 02.04.2021

Un tenente della PM di Comiso è stato aggredito ieri pomeriggio, mentre era impegnato nel suo servizio di istituto .Il sindaco, Maria Rita Schembari, esprime solidarietà.

“ E’ accaduto presso l’aeroporto di Comiso, ieri, che il tenente B.F. sia stato aggredito da un cittadino con il quale c’è stato un alterco. L’ufficiale stava espletando il suo lavoro, facendo notare con garbo, all’aggressore, che il veicolo di sua proprietà, era parcheggiato male.
Da lì a qualche secondo, il soggetto ha reagito con violenza. Il tenente è stato colpito e subito dopo trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato con una prognosi di 20 giorni s.c. È un episodio deplorevole – commenta Maria Rita Schembari – che denota quanto diffusa sia ormai l’arroganza e la mancanza di civiltà di alcuni soggetti. L’ufficiale ferito, peraltro uno tra i più ligi e scrupolosi, ha sporto denuncia ma resta il gesto inqualificabile di questo cittadino che si è sentito “disturbato” dal richiamo al rispetto delle regole.
Io, assieme a tutta l’Amministrazione, esprimo la massima solidarietà per un pubblico ufficiale che nel pieno delle sue funzioni, è stato oltraggiato e ferito”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share