29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Dichiarazione dell’assessore all’ambiente Biagio Vittoria.

1 min read

COMISO. 13/05/2020
Chiude, temporaneamente, Cava dei Modicani per quanto riguarda il trattamento meccanico biologico dell’indifferenziato (secco).

Le notizie di questi giorni, che informano della chiusura temporanea di Cava dei Modicani, che creerà non pochi disagi ai comuni della provincia di Ragusa per quanto riguarda il conferimento della porzione dell’indifferenziato ( secco) – dichiara l’assessore Vittoria – poiché bisognerà conferire in altri centri, che in alcuni casi, distano anche 300 chilometri dalla nostra provincia,la stiamo gestendo. Voglio a tal proposito tranquillizzare i cittadini di Comiso e Pedalino perché il disagio provocato dalla chiusura del TMB di cava dei modicani, pur richiedendo un maggiore impegno nella gestione della raccolta, non causerà alcun aggravio di costi. Il nostro sistema di raccolta è solido e ben organizzato – conclude Biagio Vittoria – in grado perciò di far fronte a questo tipo di imprevisto. Sarà invece sempre più importante differenziare ancora meglio i nostri rifiuti ricordando di non conferire prodotti differenziabili nel secco.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email