15 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. I carabinieri arrestano due responsabili di furto.

1 min read

Comiso. 30 dicembre 2021

Proseguono i controlli a tappeto dei carabinieri del comando provinciale di Ragusa e di quelli della compagnia di Vittoria.
L’equipaggio del nucleo radiomobile impegnato nei comuni di Comiso e Chiaramonte Gulfi per contrastare il crescente aumento dei furti nelle abitazioni e nelle zone rurali, ha tratto in flagranza di reato, gli autori di un furto. Sono entrambi di nazionalità italiana, residenti a Catania, già pregiudicati per reati simili: D.M. classe 1993 e S.R. classe 1998, perché sorpresi mentre asportavano 20 tombini in ghisa delle dimensioni di cm 80×80 e 3 porte in ferro con relativi telai appartenenti ad alcuni immobili disabitati all’interno del sedime dell’area aereoportuale di Comiso. La refurtiva di proprietà del Comune di Comiso è già stata restituita e gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari, e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share