15 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso, illuminazione pubblica. Alfano: “Parte della città al buio”

1 min read

Consigliere di Comiso Vera Giuseppe Alfano

Riceviamo e pubblichiamo

COMISO – “La gara d’appalto per la manutenzione dell’impianto pubblico d’illuminazione ha visto aggiudicataria una ditta di Catania. Da allora, tra questioni ancora da definire e difficoltà di varia natura amministrativa, la situazione è assai peggiorata. Ci giungono lamentele e segnalazioni da diverse zone della città: da Villa Sgarioto, ai quartieri Grazia e San Leonardo; dalla zona bassa di Via San Biagio, a Via Romagna; dalla zona 167, dove l’accensione avviene dopo le ore 22, all’arteria extraurbana Comiso-Pedalino e da c.da Giardinello.
Impianti in parte spenti, in parte privi di interventi manutentivi che creano grave disagio ai cittadini e al traffico veicolare. Invitiamo l’amministrazione civica a intervenire con la massima urgenza e a porre rimedio a queste situazioni di disagio e pericolo. Non vorremmo che queste inadempienze si sommassero alle tante altre di un’amministrazione sempre più nelle tenebre”. Lo dichiara il consigliere di “Comiso Vera” Giuseppe Alfano.

Consigliere di Comiso Vera Giuseppe Alfano
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share