2 Giugno 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. La polizia di Stato indaga su un misterioso incidente stradale avvenuto la notte scorsa.

1 min read

Comiso. 20 febbraio 2021
Indagini a 360° della polizia di Stato, nel tentativo di fare luce su un misterioso incidente della strada che al momento ha solo una certezza: un trentenne in gravissime condizioni. Stando ai “si dice”, nella zona industriale della città casmenea, ci sarebbe stata una gara automobilistica clandestina tra giovani, che avrebbe coinvolto, in quanto investite mentre erano in sosta, alcune auto.
In una di queste, ci sarebbe stato un giovane trentenne, che è rimasto gravemente ferito.
L’unica certezza è quella relativa al trentenne, che ieri sera è rimasto ferito in un incidente della strada ancora misterioso, trasportato all’ospedale di Comiso prima e trasferito al Guzzardi di Vittoria dopo. Nella notte il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono gravi.
A Comiso, oltre agli agenti del locale commissariato, sono arrivati anche i colleghi della mobile. Le ricerche che la polizia sta effettuando, spaziano a 360 gradi, così da stabilire con certezza ciò che effettivamente è accaduto.
Intanto tra un rincorrersi di voci, a Comiso la notizia ha destato molto allarme.
Sarà comunque questione di ore, perché gli inquirenti possano chiarire ciò che è realmente accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share