30 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. L’Ardens batte in casa la Stefanese.

1 min read

Comiso. 23 ottobre 2022
Il direttore generale Salvo Cosentino sottolinea alcuni aspetti tecnici della gara: “L’allenatore Giacomo Tandurella ha operato una piccola e coraggiosa rivoluzione tecnica, sconvolgendo anche alcuni ruoli ed ha avuto ragione. A causa di alcune assenze, ha fatto debuttare una ragazzina, Alessandra Migliorisi, appena quindicenne, nel ruolo di libero. Alessandra ha giocato da titolare l’intera partita e Paola Guccione, che in precedenza giocava da libero, è stata spostata nel ruolo di “posto 4”, ruotando poi con altre atlete. Il risultato è stato positivo per la prestazione offerta dalle ragazze e per il risultato. Il cambiamento è giovato alla squadra e che ha dimostrato la grande duttilità delle nostre ragazze”.
L’allenatore Giacomo Tandurella ha aggiunto. “Era una partita fondamentale per noi. La squadra avversaria, la Stefanese è una nostra diretta avversaria nella lotta per la salvezza. Loro avevano già vinto nella gara d’esordio. Per noi questa è stata la prima vittoria. La partita è stata preparata benissimo in settimana, abbiamo studiato le caratteristiche delle avversarie e le ragazze hanno applicato benissimo le indicazioni che avevamo dato ed è maturata questa vittoria per 3 – 0 che era quella che ci serviva, sia per il morale della squadra. Nelle prime due partite avevamo perso contro squadre più blasonate, ma dimostrando alcune trame di gioco interessanti e molto carattere. Il nostro campionato parte oggi”.

Francesca Cabibbo

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share