24 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Quattro morti e un ferito il bilancio di un tragico incidente stradale.

1 min read

Comiso. 27 aprile 2021
Quattro morti, quattro giovani del Gambia che viaggiavano a bordo di una Ford Fusion, trasformatasi in una bara, si sono scontrati frontalmente con un furgone Ford Transit, il cui conducente, un uomo quarantaduenne di Comiso, è rimasto ferito, per cause ancora da accertare.
Il tragico e fatale impatto tra i due mezzi che viaggiavano in direzione opposta, si è verificato intorno alle 15,00.
L’incidente è avvenuto sulla S. P. 20 Comiso Santa Croce Camerina, in prossimità del bivio per Vittoria
Sul posto, chiamati da alcuni automobilisti di passaggio, che si sono fermati, sono accorsi i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco, la polizia di Stato, la stradale e la polizia municipale di Comiso.
Anche il medico legale, recatosi sul posto, dopo avere sentito il magistrato di turno, prima di autorizzare il trasporto dei corpi privi di vita, dopo che i vigili del fuoco li hanno estratti dalle lamiere contorte, ha effettuato una ispezione cadaverica. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, anche se alcuni testimoni avrebbero riferito che l’auto con gli stranieri avrebbe cominciato a sbandare. Ma si tratta solo di illazioni che non trovano conferma. La polizia stradale si trova ancora sul posto per effettuare i rilievi. Di certo ancora non c’è nulla, se non i 4 ragazzi morti, due sul colpo e due subito dopo essere stati estratti dall’auto.
Grande commozione a Comiso per questa tragedia.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share