26 Gennaio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Salvatore Giardina è il nuovo comandante della polizia locale.

1 min read

Comiso. 5 dicembre 2023
“Abbiamo salutato con grande piacere l’ingresso del nuovo Comandante – commenta Di Trapani – il dott. Giardina, che dà ampie garanzie, nonostante la giovane età, grazie ad una esperienza già acquisita e molto importante sul territorio. Quindi siamo sicuri che continuerà sul solco dell’attività svolta dal precedente comandante, l’avv. Comitini, e per tutti noi sarà una ulteriore possibilità di crescita, così come lo sarà per il personale in forza al Comando di polizia locale.
L’obiettivo è dare a Comiso il miglior servizio possibile in uno dei settori più difficoltosi ma anche più importanti di una città come la nostra”.
“Sono onorato di avere ricevuto questo incarico – aggiunge il nuovo Comandante Giardina – dall’Amministrazione comunale, ringrazio il Sindaco, l’assessore alla Polizia Municipale, e la giunta tutta, per avermi dato la possibilità e l’occasione di crescere professionalmente nell’ambito e nel ruolo assegnatomi. Sarà un mio obbiettivo cercare di apportare un contributo, a beneficio della cittadinanza, con la collaborazione di tutto il personale della Polizia Locale del Comune di Comiso”.
L. I.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share