30 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Sarà restaurata la cupola della chiesa dell’Annunziata.

1 min read

Comiso. 30 novembre 2020
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Consegnati stamani, alla ditta aggiudicataria, i lavori per il restauro estetico e funzionale della cupola della Chiesa Maria SS. Annunziata di Comiso. Presenti i responsabili della ditta Salamone di Aragona, il direttore dei lavori, i funzionari del Comune, il Sindaco della città, prof.ssa Maria Rita Schembari e il Deputato regionale, on. Giorgio Assenza.
“Questi lavori – dichiara il Presidente dei Questori all’ARS – insieme al restauro del Chiostro della Chiesa dell’Immacolata, sono il segno di una concreta opera di riqualificazione del patrimonio storico-architettonico della città. Nonostante il periodo complicato del Covid, abbiamo continuato a seguire tutte le procedure che hanno consentito la consegna oggi del cantiere. Ringraziamo gli uffici, il Presidente della Regione, on. Nello Musumeci, l’Assessore delle Infrastrutture e della Mobilità, on. Marco Falcone e il Direttore generale dell’assessorato, dott. Fulvio Bellomo per l’ennesimo atto che testimonia l’attenzione del Governo regionale per la città di Comiso e il territorio ibleo”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share