25 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Scompare Pasquale Puglisi figura storica della destra ragusana.

1 min read

Comiso. 5 giugno 2021
RICEVIAMO DALL’ONOREVOLE GIORGIO ASSENZA E PUBBLICHIAMO.

Apprendo con grande tristezza della morte del prof. Pasquale Puglisi. Protagonista di una lunga stagione politica, rivestì diversi ruoli, a Comiso e in provincia, nel MSI prima e in Alleanza Nazionale dopo. Fu Consigliere comunale ininterrottamente dal 1972 al 1994, anno in cui fu eletto Sindaco della città. Tornò in Consiglio comunale nel 2008 alla guida di una lista civica a sostegno del candidato del centro destra, Giuseppe Alfano.

Storico militante della destra, fu per lunghi anni figura di riferimento per tante generazioni. Persona seria e soprattutto onesta ed integerrima, ha dedicato la sua vita, oltre che all’insegnamento, alla politica e alla difesa di un’identità culturale con grande spirito di altruismo e servizio alla comunità. Un ricordo commosso e un abbraccio affettuoso alla famiglia.
On. Giorgio Assenza

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share