1 Dicembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Tragico incidente stradale ieri sera morto un ragazzo di 17 anni grave un altro giovane che era con lui e in rianimazione una donna che è stata investita.

1 min read

Comiso. 14 ottobre 2022
Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 20,00 a Comiso, nei pressi di una palestra.
Il tragico bilancio è di un morto, una donna ferita gravemente e ricoverata in ospedale in rianimazione e un altro giovane che viaggiava con il ragazzo morto, ferito e in prognosi riservata. Il diciassettenne deceduto si chiamava Nino Modica ed era a bordo di una moto con un coetaneo.
I due giovani, mentre percorrevano un tratto della via Bufalino, per cause ancora da accertare hanno investito in pieno la donna che era appena uscita da una palestra e stava attraversando la strada.
Tutti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale, ma stamattina intorno alle 4,00 il diciassettenne è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate.
Gli altri due feriti, come già accennato, sono entrambi in ospedale e le loro condizioni sono gravi. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale per ricostruire quanto accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share