15 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Compagnia Carabinieri di Ragusa, il Ten. Luigi Cipriano al comando del Nucleo Operativo e Radiomobile

1 min read

Al comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ragusa è stato destinato un nuovo ufficiale, il Tenente Luigi Cipriano.

Dopo aver completato l’iter formativo tecnico-professionale e universitario presso l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, Il giovane ufficiale, ha prestato servizio quale comandante di plotone presso il 6° Battaglione Carabinieri “Toscana” di Firenze, impiegato prioritariamente nei grossi servizi di ordine pubblico e di supporto all’Arma territoriale.

Il Tenente Cipriano è celibe, ha 26 anni ed è originario della provincia di Matera. Giunto a Ragusa da qualche giorno, si è già messo al lavoro con i migliori auguri del Comandante Provinciale Carabinieri, il Colonnello Sigismondo Fragassi.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share