1 Febbraio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comunicato Associazione Polizia Locale A.P.P.L. Sezione Vittoria.

2 min read

Vittoria. 11/04/2020
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL TESTO INTEGRALE.

ASSOCIAZIONE POLIZIA LOCALE A.P.P.L. Sezione di vittoria
via san Martino , n° 107 – p.t. 97019 vittoria (RG.) – C.F. 91020160882
Cat. APPL /Covid-19
INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ “ALLERTA COVID-19”

La Sezione di Vittoria dell’Associazione APPL, consapevole dei rischi collegati all’emergenza Coronavirus e del conseguente grave disagio “sanitario e sociale” che coinvolge la nostra città, ha deciso di promuovere una iniziativa di solidarietà attraverso una raccolta di fondi da destinare per il 50% all’acquisto di presidi sanitari per l’Ospedale cittadino (unità di emergenza covid-19) e per l’altro 50% ad appositi aiuti per famiglie in difficoltà a causa dell’attuale emergenza.
L’Associazione Polizia Locale invita a collaborare a detta iniziativa, tutte le Associazioni locali ad i privati cittadini che hanno a cuore le sorti della nostra Struttura Ospedaliera e che vogliono manifestare concretamente la loro vicinanza al grave disagio sociale che coinvolge tantissime famiglie.
Le singole donazioni (di almeno €. 2) da parte di cittadini o Associazioni aderenti possono essere versate nel Conto Corrente Bancario intestato all’Associazione Polizia Locale: IBAN: IT76 G 05034 26302 000000003389
CAUSALE: “APPL SOLIDARIETA’ COVID-19”.
Chi desidera usufruire di modalità sbrigative per il versamento presso un tabaccaio convenzionato può utilizzare il Conto Postale con i seguenti dati:
PastePay: 5333 1711 0752 7026 C.F. Presidente APPL: PCC GPP 41R16 M088E CAUSALE: “APPL SOLIDARIETA’ COVID-19”.
Chiunque abbia effettuato un versamento, di qualsiasi importo, ha diritto di conoscere, in qualunque momento, le modalità di raccolta e di utilizzo degli importi complessivamente versati, rivolgendosi al tesoriere dell’Associazione APPL.
L’utilizzazione delle somme raccolte, con la destinazione e le percentuali di cui in premessa, sarà sottoposta ad una verifica preventiva da parte di una commissione cittadina composta da:
Parroco Arciprete Basilica S. Giovanni Battista; Direttore Sanitario Ospedale Vittoria; Presidente
dell’Associazione.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share