10 Dicembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Concorsi pubblici: Nessun concorso per assunzioni all’Inps

1 min read

ROMA – “L’Inps non ha indetto alcuna procedura concorsuale per effettuare nuove assunzioni a tempo indeterminato. La precisazione si rende opportuna in relazione alle insistenti notizie, diffuse da numerosi media e testate giornalistiche, circa l’eventuale avvio di concorsi per nuove assunzioni presso l’Istituto“. Inizia così la nota stampa inviata dall’Inps.
E’ fatto divieto all’Inps, come a tutti gli altri Enti e Amministrazioni Pubbliche di vasta area, di procedere a nuove assunzioni – precisa l’INPS – fino alla conclusione delle procedure di mobilità collegate al riassetto delle Province e delle Città metropolitane“.
Peraltro, quando vi fossero le condizioni per nuove assunzioni di personale, i relativi bandi di concorso, ovvero di selezione pubblica, sarebbero consultabili esclusivamente sul sito istituzionale dell’Inps e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica (IV^ serie speciale – Concorsi), come per ogni forma di reclutamento prevista dalla normativa vigente per le Pubbliche Amministrazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share