9 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Continuità dei servizi di trasporto e assistenza alunni disabili. Soddisfazione dell’on. Assenza

1 min read

L'ON. GIORGIO ASSENZA

Ragusa – “Disposto il prosieguo dei servizi integrati di assistenza e trasporto in favore degli alunni affetti da disabilità”. Con una nota inviata all’on. Giorgio Assenza, Dario Cartabellotta, Commissario straordinario del Libero Consorzio di Ragusa, comunica che è stata disposta la continuità dei servizi.

Era stato il deputato ibleo a sollevare il problema con una lettera del 13 novembre scorso indirizzata al dott. Cartabellotta, con la quale chiedeva di non interrompere, anzi di potenziare, il servizio di trasporto e assistenza.

Stamani la risposta di Cartabellotta: “Con riferimento alla sua nota, comunichiamo che, con determinazione dirigenziale n. 2545 del 23.11.2017, è stato disposto il prosieguo dei servizi integrati di assistenza e trasporto in favore degli alunni affetti da disabilità. La prosecuzione dei servizi è stata disposta sino al 28 marzo 2018”.

“Esprimo soddisfazione – dichiara Assenza – per un primo atto che ritengo di grande importanza e di civiltà e auspico che la Regione impegni presto le ulteriori somme necessarie a garantire i servizi per l’intera durata dell’anno scolastico”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share