24 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

CORONAVIRUS. IGEA BANCA, BONUS E AGEVOLAZIONI PER I CLIENTI E PER I LAVORATORI LICENZIATI?

1 min read

CORONAVIRUS. IGEA BANCA, BONUS E AGEVOLAZIONI PER I CLIENTI E PER I LAVORATORI LICENZIATI?

Abbiamo letto, afferma Carmelo Raffa, che Igea Banca concederà dei benefit ai dipendenti e contemporaneamente agevolazioni per le Imprese che stanno soffrendo per i danni provocati dal Coronavirus.
Nell’apprezzare, continua il Coordinatore di Fabi Sicilia, questi atti ci dispiace constatare che ad oggi non sono stati revocati i provvedimenti di licenziamento per i quali la FABI e le altre Organizzazioni Sindacali hanno inscenato visibili e incisive azioni di protesta.
Ci appelliamo, conclude Raffa, al Buon cuore del Direttore Generale Dr. Francesco Maiolini che come sta dimostrando sensibilità in questa tragica circostanza del Coronavirus provveda a ridare serenità ai licenziati e alle loro famiglie revocando gli iniqui licenziamenti.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share